CASSONETTI E CELETTI COIBENTATI

MYBOX CLIMAPAC, DUE FUNZIONI IN UN’UNICA SOLUZIONE

Rivoluzionario cassonetto termoisolante per ristrutturazioni, è dotato di un sistema brevettato di Ventilazione Meccanica Controllata integrato. Eccellente qualità dell’aria unita ad un elevato risparmio sul riscaldamento.

MYBOX Climapac è l’unico cassonetto termoisolante, specifico per ristrutturazioni, con sistema brevettato di Ventilazione Meccanica Controllata integrato.

Due funzioni in una per garantire la migliore qualità dell’aria, un elevato livello di comfort e un significativo risparmio sulle spese di riscaldamento.

Eccellenti le prestazioni derivate dallo scambiatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato controcorrente, con un’efficienza di recupero termico dell’89% nella configurazione PLUS. MYBOX con VMC fa dell’estrema silenziosità uno dei suoi punti di forza.

MYBOX Climapac è semplice da installare, anche su fori finestra di grandi dimensioni, e non richiede nessun foro sulla muratura esterna per l’aspirazione e l’espulsione dell’aria, soluzione brevettata Climapac. Realizzabile su misura per ogni singola esigenza, è inoltre caratterizzato da un design moderno e funzionale, personalizzabile nel colore.

MYBOX è prodotto e commercializzato a marchio Climapac, società del gruppo Alpac dedicata alle riqualificazioni energetiche e ai serramentisti.
ADDIO A MUFFA, UMIDITÀ E ARIA VIZIATA
CON MYBOX CLIMAPAC, DUE FUNZIONI, UN’UNICA SOLUZIONE

L’aria che si respira in casa è più inquinata di quella esterna. Ci sono muffe, umidità, germi, odori, CO2 e gas nocivi per la salute. Per questo è importante cambiare continuamente l’aria, purificandola costantemente; ma senza disperdere calore.

Da oggi c’è la soluzione ideale: MYBOX di Climapac, il cassonetto termoisolante per ristrutturazioni, dotato di un sistema brevettato di Ventilazione Meccanica Controllata integrato. Due funzioni in uno per garantire la migliore qualità dell’aria, un elevato livello di comfort e un significativo risparmio sulle spese di riscaldamento, grazie alle prestazioni dello scambiatore di calore entalpico con un’efficienza di recupero termico fino al 93%.

MYBOX si installa con grande semplicità e velocità, senza opere murarie invasive e senza canalizzazioni, per cui è perfetto per gli interventi di riqualificazione. Rinnova l’aria interna e la purifica grazie al filtro F7 contro polveri sottili, pollini e altri inquinanti. Consente un reale risparmio energetico, grazie al sistema di recupero di calore che riduce i costi di riscaldamento e raffrescamento con un consumo elettrico minimo, meno di una piccola lampadina.

MYBOX non richiede alcun foro sulla muratura esterna per l’aspirazione e l’espulsione dell’aria, soluzione brevettata Climapac. Realizzato su misura, è caratterizzato da un design moderno e funzionale, personalizzabile nel colore. Contribuisce a ridurre sensibilmente le spese di riscaldamento e climatizzazione, con la possibilità di usufruire degli incentivi statali. Inoltre migliora la classe energetica aumentando il valore dell’immobile.

Preventivo Online

Compila questo modulo ed indicaci le tue esigenze, ti risponderemo tempestivamente

Sei interessato ad usufruire della detrazione fiscale Enea?
Sei interessato ad usufruire del Finanziamento Profamily?